"Io sono la risurrezione e la vita, chi crede in me, anche se muore vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno"
È tornato alla Casa del Padre

don ANTONIO VALE

22 luglio 2015
di 90 anni
Lo annunciano le sorelle, il cognato, la cognata ed i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati venerdì 24 luglio, alle ore 16.00, nel duomo di Gemona, ove la cara salma sarà esposta dalle ore 15.00, giungendo dall'ospedale di Udine.
Il Santo Rosario verrà recitato giovedì 23 luglio, alle ore 20.00 nella chiesa di San Rocco.
Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Gemona del Friuli, 22 luglio 2015
OF Castello - Gemona - www.onoranzecastello.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di don ANTONIO VALE.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare don ANTONIO VALE

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Dr.Paolo Brachi
Leggo soltanto adesso,al ritorno dalle ferie,su Toscana Oggi la notizia della morte del carissimo Don Antonio.Sono uno dei nipoti di Don Luigi Vannucci,che lo ha avuto come collaboratore presso La Basilica di S.Maria delle Carceri a Prato.E' stato più volte mio confessore ma sopratutto amico,legato con affetto alla mia famiglia.Anche a nome di mia madre Maria Vannucci desidero far giungere il nostro ricordo orante nella "comunione dei Santi" a Don Antonio ed a tutti i suoi familiari la nostra vicinanza.Riposi nella pace del Suo Signore,per sempre.Ad Deum,carissimo Don Antonio.
3 Agosto 2015